io essendo un possessore di c1 mi aspettavo il suo seguito, magari con tutti e 2 i posti al coperto...
Cazzo e' identico al tmax.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mah... no comment....
WE ARE GENOA!
Boh,nn è male,ma scooter di questa cilindrata proprio nn li concepisco!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
non è male come sputerone!
che tristezza
Già fatto...
E cmq Ducati PRIMA che scoppiasse la mania degli scUteroni, quindi non dico della febbre del T-Max ma dei primi barconi 250 post Honda CN, cioè Majesty e Burgman (diciamo '97-'98), prima che comandassero del tutto gli americani, stava pensando uno scooter sportivo, con ciclistica tipo moto (leggi sops. post. svincolata dal motore) col motore centrale della sua supermono... sarebbe stata una figata...
Anche per forza Filo, con quella disposizione meccanica sei sempre lì...
Ma c'è anche chi copia solo per copiare con la meccanica tradizionale da scUter...
Anni fa (2003) Aprilia presentò a Milano questo, 500 2T... monobraccio, motore DiTech
![]()
Ultima modifica di superIII; 18/03/2009 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica