NON HO MAI GIOCATO MA MI PICEREBBE FARLO COM'E?
ma è fantastico questo posto !!!!
Non credevo di leggere di cosi' tanta gente che ci giocava
mamma mia quante nottate...e che mazzate !!!!
c'era un periodo che giocavamo anche in coppia e poi facevamo i tornei tra di noi con le partite di andata e ritorno, in casa e fuori casa.....ma si andava sul serio a casa degli avversaria giocare su campi che non conscevi
mamma che ricordi![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
il Subbuteo credo sia stato uno di quei giochi che bene o male ha conivolto tutti...almeno gli appassionati di calcio.
poi sono arrivati i videogame....
comunque anch'io "truccavo" i giocatori per migliorarne le prestazioni...
la cera sotto la base...un classico...ma solo per alcuni giocatori. di solito mezza squadra...i terzini e le ali.
poi un'altra modifica era "abbassare" l'omino (di solito quando si rompeva cadendo...) limandogli le caviglie () e reincollarlo. diventava molto più stabile. per aumentare la potenza di tiro,si apriva la base e si incollava una seconda rondella all'interno. diventava più pesante e "calciava" meglio il pallone.
per ricordarsi dei giocatori modificati...la numerazione era d'obbligo
anche il portiere subiva modifiche...lo scaldavi un pò...e gli allargavi le braccia.
avevo anche imparato a tirare le punizioni di prima...alla Platini! mi allenavo,mettendo davanti alla porta,un legnetto alto come il portiere,ma largo come la porta. schieravo una barriera di 6 o 7 giocatori e miravo nel sette...
ovviamente ho sfasciato un sacco di giocatori![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!