[/COLOR]Grigio è un onore ricevere gli auguri da te!!!
E anche da tutti voi! Vi ringrazio!!!!
Quoto!
Grazie caro!
Grazie a tutti!
Anche se oggi sono un pò malinconico...
Tutti in centro a Firenze che festeggiavano...e io ripensavo all'anno scorso...
Tuffo nel passato:
Dublino, 17 Marzo 2008
9 giri di birre (Guinness e Kilkenny) e 9 giri di Whiskey...e per concludere ciò che il barista ha definito come Black Velvet...cioé mezza pinta di Guiness mescolata con del sidro (Bulmers)...poi fuori dal pub...a vagare per Dublino...ripetendo ogni 7 secondi al mio amico che gli volevo bene...e poi buio fino alla mattina dopo...svegliato nel letto dell'ostello...in mutande con le coperte che erano tutt'altro che al loro posto...
Penso e dico al mio amico: "certo....poi ieri sera non siamo andati a mangiare il kebab dopo il pub...."
"ma certo che ci siamo stati..."
"no...me lo ricorderei..."
"Gianto ti giuro...ci siamo stati....e poi mentre tornavamo all'ostello ti ha pure chiamato tua mamma..."
"o mio dio...e cosa gli ho risposto?????????"
"no...sei stato bravo...gli hai detto che stavamo tornando all'ostello e l'hai liquidata in pochi secondi...non penso t'abbia sgamato...."
"ah...menomale...."
Che ricordi...che malinconia....comunque stasera dopo l'allenamento sono andato in un pub e avevano la maglietta di San Patrizio del 2009....la volevo...però ci volevano 5 birre oltre alla prima....e allora le ho prese....con meticolosità le ho bevute....però....quando sono andato a chiedere alla barista di darmi la maglietta le avevano finite...
Allora mi ha dato una pinta di Guinness gonfiabile...ho presto un'altra Guiness....e mi sono portato a casa il bicchiere Kilkenny in cui me l'ha versata...
Madò....in ascensore mi stava scoppiando la vescica...
BUON StPatrick a tutto il forum!