Originariamente Scritto da
japkiller
Allora, come ho già avuto modo di dire, i semimanubri hanno da esse bassi... i gilles sono meravigliosi ma rimangono quasi all' altezza del manubrio originale, se li metti tuti bassi hai lo stesso il problema dei cavi.
I Rizoma molto fighetti anch'essi ma poco semi..
Io ho gli lsl, che hai visto montati sia sulla japkiller che sulla web, il modello leggermente rialzato, comprati su ebay, nuovi costicchiano, ma se pensi che un conico rizoma e riser ti costano 200 euro capisci che il prezzo c'è.
Se vuoi te li ordino io direttamente alla LSL, costo uguale o poco meno ma almeno ti arrivano subito. con gallimoto rischi di fare la muffa aspettando.
I cavi sono un problema col doppio faro originale, soprattutto i cavi del gas, che urtando sul supporto del faro prendono una piega tale quando il manubrio è girato a sinistra da fare incastrare il cavo stesso e renderlo duro e senza il ritorno...
la cosa da fare sarebbe prendere dei cavi gas più corti (guaine comprese ovvio) un lavoretto lungo ma che vale la pena di fare... altrimenti MONOFARO LSL....

Per il cavo frizione stesso problema ma si può trovare il modo di farlo passare da altre parti... forse il comando accelleratore del daytona 955 o della 675 potrebbero andare sulla speed... e sono già per semimanubri.... idem per il cavo frizione....