inoltre non appoggiano direttamente al telaio ma hanno dei distanziali a cilindretti vuoti tra arco e telaio....x quello sono curati...solo l'estetica lascia a desiderare..
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
molto disponibili ed umili a riconoscere il loro sbaglio, bene, bene
...proprio come De Pretto....sti cxxxi!
![]()
...a volte ritornano!

aaa ecco... allora è già diverso...
"sfonda" in motore era riferito alla mia preoccupazione di avere un elemento che si fa carico di assorbire un eventuale botta,ma che fosse più resistente del telaio stesso.. in acciaio,se è pieno e ancorato su 2 punti col cazzo che lo pieghi
e dove scarica la botta presa? sul telaio... tanto bello non è...
ripeto non avevo capito che invece è montato su delle parti volutamente cedibili.. che ridimensionano il tutto
ma una fotina????

purtroppo hanno ritirato tutto il "pacchetto" con gli archetti difettosi, mi hanno lasciato montato solo i distanziali....se volete vi posto una foto di quelli...![]()

Aggiornamento:
Stamattina ore 10:30 mi hanno telefonato dalla GIVI per concordare il prestito della moto...Oggi pomeriggio alle 13:30 la porto in officina da loro sperando che finiscano entro sera anche se non credo....in questo caso mi accompagnano a casa loro e poi mi porteranno a casa la moto col furgone.
Si sono perfino offerti di venirla a prendere loro a casa mia...ho rifiutato e vado io, spero di curiosare un pò![]()

porta via x me gratis questo cupolino...
245N + A220A - Parabrezza
solo gratis eh...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

vedrò quello che posso fare...
spero mi lascino montati (gratis) i paramotore nuovi almeno...![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it