bella mi piace, anche se le moto bianche non mi fanno impazzire.
Anche il portapacchi e il monoposto non è nei miei gusti, la vedrei meglio con una sella scrambler
cmq ottima realizzazione

bella mi piace, anche se le moto bianche non mi fanno impazzire.
Anche il portapacchi e il monoposto non è nei miei gusti, la vedrei meglio con una sella scrambler
cmq ottima realizzazione
.............bella e vissuta.
![]()

bella e originale!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Bellissima, l'unico appunto lo farei sulla sella singola con portapacchi che a me non piace molto e sul portatarga con l'appendice in basso col catarifrangente (è la pubblicità del concessionario?).
Bellini gli specchietti...quali sono? e soprattutto come ci vedi?

allora: Gianni la procom sta su perchè comunque la moto cambiando anche gli scarichi ha cambiato carattere e così... me gusta!!... tutti gli altri sono farfugliamenti da "immaturo"
( il mio pensiero sulla PROCOMin fondo però non è mutato)
poi.... il catarifrangente a me piace, ho occultato così la pubblicità del concessionario; è in previsione di fare una staffa e non appoggiarlo li ma ora come ora non ho tempo
la singol seat è una versione, tengo meco la sella originale ch ogni tanto rimonto, ma la parte bianca a me piace moltissimo!!!
gli specchietti sono "highway hawk" e non si vede benissimo però è un compromesso accettabile..
per il resto che dire? MA LA ODIATE PROPRIO LA MIA SELLA EH?!?!?!!?!?!?
PS: lo so che è sudicia ma o ci giro o la lavo!!!!!!!
Daboia per il portatarga in plasticone con la pubblicità cagata del concessionario (il giorno che faranno una legge che li costringe a fare 3000 euro di sconto se mettono scritte o adesivi con la loro pubblicità esultoo).Io ho rimediato con un portatarga composto da due pezzi in alluminio cromato,uno si fissa al lucas e l'altro blocca la targa.Te la cavi con una spesa di 10 euro.ti assicuro che l'effetto è carino.Poca spesa tanta resa
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
sul sito di daniel moto dovresti trovare qualcosa,la marca del mio non la ricordo :o(

si vabbè il portatarga è l'ultimo dei miei problemi, ora come ora mi manca il tempo per dieicarmici
PS: meno cromo ho in giro più felice sono!!![]()
l'antirombo nero allora risolve tutti i problemi e costa 3,50 euro.
lo smonti gli dai una passata di antirombo e hai un portatarga senza scritte e nero matte come piace a te.E il concessionario fora di ball!
Non so se sono stato spiegato.