oggi guardando sotto sella della mia speed 1050 del 2005 ho notato che cè un grosso connettore vicino alla batteria...scollegato..ma non ho trovato il relativo connettore maschio....domani posto foto..
cosa puo essere?
p.s la moto è originale![]()
oggi guardando sotto sella della mia speed 1050 del 2005 ho notato che cè un grosso connettore vicino alla batteria...scollegato..ma non ho trovato il relativo connettore maschio....domani posto foto..
cosa puo essere?
p.s la moto è originale![]()
Forse dico una cavolata, ma potrebbe essere il connettore dove v iene collegato il test in officina per le mappature!?!?![]()
ci si collega l'impianto stereo
E' tappato o fissato o è lasciato libero?
La moto funziona correttamente?
Penso anche io che sia il connettore per il computer...
Due tweeter sulle presette d'aria dei fianchetti laterali, un megawoofer direttamente sulla ruota posteriore, dalla parte opposta al monobraccio, più due woofer più piccoli al posto dei fari
Vedo che ti intendi di impianti stereo! Dalle tue parti penso che ci siano bei percorsi da fare in moto, se organizzate qualche bella uscita, fatemi sapere!
Non sono molto lontano!
Comunque tornando al nostro amico che ci ha posto il quesito del connettore, tu cosa ne pensi???

Sarà la presa OBD2 per interfacciarsi alla centralina con lo strumentino delle officine Triumph, come già detto da voi. Non ho la Speed, ma di certo altro non può essere.
è libero abbastanza lungo.... il connettore è di circa 3-4 cm di larghezza il cavo che esce da vicino hai fusibili è lungo circa 15 cm...
oggi ho montato cupolino di valvonauta e portatarga divina rancing...volevo mantare anche i tamponi ma il torx 50 è piccolo sapete dirmi che misura di torx è???
domani metto foto...
Ultima modifica di desmoinglese; 17/03/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica