Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII a cuccia Medoro Originariamente Scritto da Intriplato quoto si padrone cazzo ha più capelli adesso che allora
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro cazzo ha più capelli adesso che allora chi Mr-T ?
Originariamente Scritto da Intriplato chi Mr-T ? boh ci ho pensato anche io ha detto dopo il mio messaggio adesso mi sento tirato in causa
Originariamente Scritto da Intriplato chi Mr-T ? Originariamente Scritto da Medoro boh ci ho pensato anche io ha detto dopo il mio messaggio adesso mi sento tirato in causa non sapete come vi concio i vostri....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non sapete come vi concio i vostri.... i nostri cosa capelli?????
Originariamente Scritto da Medoro i nostri cosa capelli????? ..... a scelta... anche altre cose....
Originariamente Scritto da Intriplato occhio che tira dei destri quello e taglia le gomme che brutta persona,ed io che credevo che fosse uno tranquillo con cui scherzare,mo non ci parlo più Originariamente Scritto da MR-T ..... a scelta... anche altre cose.... ho delle idee
Originariamente Scritto da Medoro boh ci ho pensato anche io ha detto dopo il mio messaggio adesso mi sento tirato in causa occhio che tira dei destri quello e taglia le gomme
Regole del Forum