Per me anni mitici.....mi scende la lacrima solo a pensarci
Per me anni mitici.....mi scende la lacrima solo a pensarci
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ti quoto. anche la new wave è mille anni avanti del pop che c'è oggi.
anch'io ci ho passato i miei anni migliorie non mi sono dispiaciuti affatto. sì forse i vestiti e le acconciature erano inguardabili
io ho questo terrificante ricordo: domenica pomeriggio coppie a spasso. lui con autoradio sotto il braccio e radiolina all'orecchio per ascoltare il calcio minuto per minuto. lei che guarda tristemente le vetrine. chiuse.
Ultima modifica di Roy Batty; 18/03/2009 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
ascoltare battisti in opel city.................con la honda xl per l'estate e guadare i fiumi i torrenti lo potevi fare in quei anni......
io......in mezzo al mondo
ciao
un particolare (e piacevole per me) ricordo di quegli anni
27/03/1983 Torino-Juventus 3-2
15' Rossi P.
65' Platini,
70' Dossena (TO)
72' Bonesso (TO)
74' Torrisi (TO)
in 4 minuti il mio Toro ribalta il risultato e vince un derby rimasto nella storia del calcio
ettore
Ultima modifica di ett69; 18/03/2009 alle 08:08
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
il mio sogno anni '80
![]()
che belli gli anni 80....
di quante me ne sono fatte ho perso il conto![]()
Ah beh , se si rimpiange Battisti allora è un altro discorso. De gustibus ... ma allora preferivo Falco con Der Kommisar!.. beh magari preferirlo no... ma se la giocano!
Ho avuto il kk , stesso motore del kz , differenza sostanziela era la carenatura e il serbatoio sotto il motore per abbassare in baricentro, un missile in pratica.
Ora che ho 38 anni mi chiedo come si poteva dare un mezzo del genere ad un 16enne...
Ultima modifica di gabriele70; 18/03/2009 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
L'A-Team , il Cubo magico , l'italia campione del Mondo , Samantha Fox, Top Gun .....caxxo mi fermo altrimenti non finisco piu'
Ultima modifica di Muttley; 18/03/2009 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC