quasi quasi lancio la moda dei criceti mordaci che ne dite?
assalito da un criceto inferocito dite che mi cagano???
quasi quasi lancio la moda dei criceti mordaci che ne dite?
assalito da un criceto inferocito dite che mi cagano???
E se riempissimo montecitorio di criceti killer???
Cmq a parte gli scherzi secondo me se tutti i comuni censissero tutti i cani presenti sul territorio e li microchippassero tutti,tutto sto scempio non ci sarebbe,se abbandoni un cane leggo il chip dove sono riporatte tutte le informazioni dal codice fiscale in giu' e ti mando una bella multa a 3 zeri,così vedrai che non lo fai piu'...io la vedo semplice sennò come ho già detto possiamo allevare i criceti killer con D74 e radere al suolo il parlamento![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
MORTE AI POLITICI E AI GIORNALISTI!!!!! ALTRO CHE EXTRACOMUNITARI, LORO SONO IL VERO CANCRO DEL PAESE!!!!
L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE....... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Ordinanza del sindaco per ucciderli: "Lo devo al padre del piccolo Giuseppe".quanta ipocrisia....ma nssuno va ad arrestare i sindaci che hanno intascato candidamente i soldi stanziati per la legge sul randagismo??? se anche al Sud li avessero impegnati per costruirci i canili, non ci sarebbero stati cani in giro e bambini uccisi...
In sicilia hanno tanto,potrebbero vivere bene tutti e invece![]()
non prendiamoci per il culo che di sprechi ce ne sono a milioni e milioni di euro....
Alesgas , perche' ci vogliono 200€ per sterilizzare una cagna?
Mica devi farlo da privato .I servizi veterinari della asl che ci stanno a fare