tranquillamente ..........ho posto.
ciao stella e grazie ancora delle tue parole
grazie ragazzi che capite il mio spirito di avventura ma fatti i conti ho dovuto scegliere......
6.200,oo compreso sostegno valigie ,più 2 valigie laterali rigide (costo a parte 530,oo)
ho pensato e ripensato il colore verde metalllizzato.............eccomi qua in strada con postura eretta...........abbigliamento si ha sempre in casa che avanza o di qua o di la o recuperato per le varie soffitte.......cio fatto e firmato
Ultima modifica di Lady veRSys; 18/03/2009 alle 18:08
io......in mezzo al mondo
guarda i lati positivi...
1)la versys è un'ottima moto ad un prezzo very concorrenziale...
2)quando la porti da un mecca non triunz non ti guarda male e non ti sputa addosso
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Complimenti Lady, ma ora stona un pò l'RS vai vai dal Boss e scegli un nick adatto al nuovo acquisto.
Avete fatto benissimo io l'ho vista e mi è piaciuta subito.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mai tradirò il mio passato....esso insegna le conseguenze i drammi da afrontere
combatto per migliorare .......mai tradirò il passato esso mi appartiene e un giorno so che la mia cazzuta anca si sbloccherà e vai tutta piegata andro in rs..............ma adesso devo star seduta tranquilla e mettere il cav per scendere e salire.............che dolor .......far tutta sta anderaban come una ciompa....
@ xantiax ......vero hai ragione ho pensato anche a quello ....usato andavo sui 4000......5000 triumph nuova di zecca 6200
Ultima modifica di Lady veRSys; 18/03/2009 alle 18:06
Complimenti per la kawa, vai che ti diverti!!
ho corretto mi sono accorta daiiiiiiiiiiiii su che cattivo
sempre a punzecchiar.........................
non ho tradito la mia rs,,,,,,,,,intiplatino essa è di passaggio finche non sono tutta a posto e pronta per la triumph.............pegata e vaiiii
ma adesso passeggio su kawasaki .........
E' una moto senza infamia senza lodi!
Ti porta dovunque senza avere troppe pretese!
L'importante è essere su 2 ruote.........certo se però è una Triumph...
![]()
sono felice per te! ti darà comunque delle emozioni uniche anche se non parla inglese