Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion Sei un mito...donne con le..... Un abbraccio
Sinceramente..... TROPPO BRUTTA!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Sinceramente..... TROPPO BRUTTA!!! la battaglia abbia inizio, è arrivato il centurione, rullo di tamburi
Mamma mia che donna che sei.... Profonda ammirazione Lady! Complimenti per la moto!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da Medoro va beh l'importante e tornare in sella q8!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da LucaLuca Complimenti per la moto! Cosa non si dice per un paio di tette!!!
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion ..............per me non cambia niente, sempre motociclista resti. brava
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion complimenti lady, è un bel muletto la versys
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion vai e divertiti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion Vera ammirazione! Ad majora!
Regole del Forum