Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino centurione??? non direi Io sono un Primus Pilus e a dimostrare ciò ho il bacillum viteum a dimostrare ciò. la pazza spartana ti vuole in RoSso
Originariamente Scritto da Intriplato la pazza spartana ti vuole in RoSso io amo questo uomo..................... ecco il rosso......................... bravo massi sei troppa roba hahhahahahaha
io......in mezzo al mondo
TCP Rider Senior
vedi come lo faccio il rosso di "Massi"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino vedi come lo faccio il rosso di "Massi" se mi conquisti così mollo tutte le mie idee................
Originariamente Scritto da Big Marino vedi come lo faccio il rosso di "Massi" se usi quel bastone li come spada, ti conviene andar x funghi, immondo
Originariamente Scritto da Intriplato se usi quel bastone li come spada, ti conviene andar x funghi, immondo povero uomo ..........prima o poi salterà su di una moto e nella colonia marchigiana arriverà......
Originariamente Scritto da LadyRS povero uomo ..........prima o poi salterà su di una moto e nella colonia marchigiana arriverà...... che arrivi almeno così però, col bastone che non si presenti nemmeno
Originariamente Scritto da Intriplato e fattela così!!!! che pensi gli impresto questa??? non ha bisogno di tirar tanto la frizione................
Regole del Forum