Complimenti, bella e' bella ma a mio avviso se non avessi avuto un incidente simile (penso con relativo risarcimento assicurativo) non avresti ma affrontato una spesa del genere!
Complimenti, bella e' bella ma a mio avviso se non avessi avuto un incidente simile (penso con relativo risarcimento assicurativo) non avresti ma affrontato una spesa del genere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi dispiace deluderti ma i soldi sono tutti usciti, fino all'ultimo centesimo, dalle mie tasche. Anche perchè non è che ho cacciato tutto alla fine, sia ben chiaro, in 9 mesi mi sono riuscito a gestire la spesa. E poi al conce ci ho preso solo telaietto ant, cerchio , radiatore olio, pedalino freno e baffo cromato.
Dimenticavo, sono andato io contro il pullman, quindi............
complimenti ........ bella veramente
Bella veramente e poi ha ovviato a forse l'unic problema della sprint anteriore e freni ... complimenti .. !!
ops .... eppure era in cima alla lista ...
Bella veramente