complimenti per l'ottima preparazione
NA SPINNUTU SODDI
complimenti per l'ottima preparazione
NA SPINNUTU SODDI
strana ma molto bellaaaaaaa
Bella da morire... forse l'unica cosa che non mi piace sono i semimanubri, ma questi sono gusti personali e sulla tua ci stanno da dio!
Complimenti è veramente cafèracer!
Grazie ancora
Comunqueper chi ancora rifiuta l'idea: La base è una Speed, non una Day!!!
Bella, bella veramente, io la conoscevo bene già la piccola, ora ci sono delle modifiche tipo: Semimanubri, ammortizzatore di sterzo, convogliatori air-box e per finire piastra di sterzo.
Si molto bella nei suoi particolari. Complimenti CafèRacer.
Il tuo Gamberetto preferito
Me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
Grazie Gamberé, meme: si, poi c' è anche tanto altro, tipo il para posteriore che mi sono progettato con autocad e poi fatto in alluminio, quello ant. ribattuto e riprofilato, cupolino ribassato, ecc.. Insomma, l'inverno bisognava ammazzarlo in qualche modo!!!Bella, bella veramente, io la conoscevo bene già la piccola, ora ci sono delle modifiche tipo: Semimanubri, ammortizzatore di sterzo, convogliatori air-box e per finire piastra di sterzo.
Si molto bella nei suoi particolari. Complimenti CafèRacer.
Il tuo Gamberetto preferito
Me me me me
A presto, tempo permettendo!!!
Lampzzz
molto bella,i fari non mi piacciono molto,sembrano troppo piccoli o magari è il cupolino troppo grande,uniti ai semimanubri creano un avantreno "smagrito" per il resto complimenti
complimenti bel lavoro, ma le restituirei gli occhioni o al max un bel monofaro...
che i suoi fari piacciano o no, almeno ha avuto il coraggio di cambiare e reinterpretare anche le solite, scontate e troppo grosse padellone da 17 !
tra l'altro, montate sulla Street, le originali Triumph sono pure sproporzionate.
Ultima modifica di tripleG; 05/04/2009 alle 19:28