Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Vista ..... provata ..........e comprata!!!

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R

Vista ..... provata ..........e comprata!!!

Saluto tutti e vi racconto la novella. Due giorni fà mi reco dal concessionario Triumph per rivedere la
    Street Triple , in versione R, da ferma mi sembra veramente bella , in quella colorazione grigio opaco F16 ha veramente una personalità unica,chiedo se c'è la possibilità di provarla e l'astuto venditore tira fuori immediatamente le chiavi.Metto in moto già da fermo il suono è accattivante, piede sinistro in basso partiamo. basta pelare il gas e la moto si avvia ,molto modulabile la frizione,il cambio snocciola le marce una dietro all'altra con una morbidezza e precisione sconosciuta al mio Versys,in un baleno sono in sesta ,molto piacevole la sensazione di contatto con la strada che regala la ciclistica ,la frenata è potentissima ma comunque molto prevedibile e progressiva,finalmente arriva un rettilineo e provo l'allungo ,..............argh,argh,ragazzi che spinta, arriva un tombino effettivamente è un po' duretta. Mi fermo al semaforo si affianca uno Z 750 , gli sguardi del pilota analizzano ogni centimetro della Street e l'espressione del volto similare a quella degli evangelisti nel giorno della rivelazione.Arriva il verde messa la terza, apro ........................... mamma mia................Guardo l'ora sono passati 25 minuti in un lampo,i polsi sono leggermente affaticati,da farci l'abitudine,i gemelli di famiglia avvertono un po' di calore ed anche il sedere è un po' accaldato, a malinquore ritorno dal conc.
    Chiedo se ne ha in pronta consegna , risposta si, una .Saluto e me vado.
    La mattina dopo mi alzo come un sonnambulo prelevo libretto assegni e come un automa guidato dalla Dea Biruota arrivo dal conc. firmo pagoe mi compro la Street R , grigia , con cupolino in colore, maniglia passeggero, e paraserbatoio originale, 9000 e rotti meno 4700, ottima valuazione del mio Versys.Primi giorni della prossima ritiro vi farò sapere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Benvenuto e complimenti!

Vedrai quante soddisfazioni ti dara' la Street!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    Saluto tutti e vi racconto la novella. Due giorni fà mi reco dal concessionario Triumph per rivedere la
    Street Triple , in versione R, da ferma mi sembra veramente bella , in quella colorazione grigio opaco F16 ha veramente una personalità unica,chiedo se c'è la possibilità di provarla e l'astuto venditore tira fuori immediatamente le chiavi.Metto in moto già da fermo il suono è accattivante, piede sinistro in basso partiamo. basta pelare il gas e la moto si avvia ,molto modulabile la frizione,il cambio snocciola le marce una dietro all'altra con una morbidezza e precisione sconosciuta al mio Versys,in un baleno sono in sesta ,molto piacevole la sensazione di contatto con la strada che regala la ciclistica ,la frenata è potentissima ma comunque molto prevedibile e progressiva,finalmente arriva un rettilineo e provo l'allungo ,..............argh,argh,ragazzi che spinta, arriva un tombino effettivamente è un po' duretta. Mi fermo al semaforo si affianca uno Z 750 , gli sguardi del pilota analizzano ogni centimetro della Street e l'espressione del volto similare a quella degli evangelisti nel giorno della rivelazione.Arriva il verde messa la terza, apro ........................... mamma mia................Guardo l'ora sono passati 25 minuti in un lampo,i polsi sono leggermente affaticati,da farci l'abitudine,i gemelli di famiglia avvertono un po' di calore ed anche il sedere è un po' accaldato, a malinquore ritorno dal conc.
    Chiedo se ne ha in pronta consegna , risposta si, una .Saluto e me vado.
    La mattina dopo mi alzo come un sonnambulo prelevo libretto assegni e come un automa guidato dalla Dea Biruota arrivo dal conc. firmo pagoe mi compro la Street R , grigia , con cupolino in colore, maniglia passeggero, e paraserbatoio originale, 9000 e rotti meno 4700, ottima valuazione del mio Versys.Primi giorni della prossima ritiro vi farò sapere.
    Lo dico sempre io...non provatela se no...!!!

Benvenuto tra noi

TCP Rider L'avatar di SergioA
    Moto
    Street R
    Complimenti!

Stesso "passaggio" anche io, da una fida Versys nera anno 2007, 10000 Km, valutata 4000 Euro alla Street R, dopo un'oretta di prova

Già fatto il primo tagliando dei 1000 Km

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Eheh non si resiste alla Street!
    Benvenuto!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    complimenti e benvenuto!
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA Visualizza Messaggio
    Complimenti!

Stesso "passaggio" anche io, da una fida Versys nera anno 2007, 10000 Km, valutata 4000 Euro alla Street R, dopo un'oretta di prova

Già fatto il primo tagliando dei 1000 Km

Grazie ragazzi,quello che ho notato, e chiedo conferma a te che lo hai avuto,è stata la leggerezza abbinata alla migliore distribuzione dei pesi rispetto al V.,come posizione di guida ti sei trovato bene?Non so se reggo una settimana di attesa..........................

TCP Rider L'avatar di SergioA
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    come posizione di guida ti sei trovato bene?
    Posizione di guida promossa (per me meglio la R della normale, quel po' di carico in più sul manubrio non guasta): sono alto 1.84 e anche dopo una giornata intera in sella non ci sono grossi problemi (vabbè la Versys era un po' più comoda e protettiva, ma anche in autostrada a velocità codice non ci sono grossi problemi): i pochi sacrifici in termini di confort sono ben ripagati dal piacere di guida

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Dove l' hai presa?
    e benvenuto!
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima