Gente oggi sono andato a prendermi la mia bonnevile black (2008 ci tengo a sottolinearlo).. fantastica! prime impressioni..: mi aspettavo un rombo più innocuo.. invece non è male dai.. all'inizio ho avuto qualche problemino con il gas.. la manopola risponde immediatamente quindi la moto all'inizio ha fatto qualche sobbalzetto di troppo..
.. ma una volta presa la mano.. la moto andava da sè!! forse un pò troppo contratta con i rapporti, ma questa è la prima impressione, devo ancora capire bene come gestire le marce. comunque la guida è molto piacevole e la posizione non è male anche se per rilassarsi un pò c'è da avvicinare i gioielli al serbaoio (ma chi se ne frega.. braccia tese e via!)
GRANDE GIORNO!!! SHE'S AT HOME!!
P.S. parlando col meccanico della concessionaria è venuto fuori che togliere i baffle agli scarichi originali non solo fa male alla moto ma anche alla salute!! pare che dal catalizzatore escano sostanze tossiche quindi meglio lasciare tuto com'è... chissà se è vero...

).. fantastica! prime impressioni..: mi aspettavo un rombo più innocuo.. invece non è male dai.. all'inizio ho avuto qualche problemino con il gas.. la manopola risponde immediatamente quindi la moto all'inizio ha fatto qualche sobbalzetto di troppo..
.. ma una volta presa la mano.. la moto andava da sè!! forse un pò troppo contratta con i rapporti, ma questa è la prima impressione, devo ancora capire bene come gestire le marce. comunque la guida è molto piacevole e la posizione non è male anche se per rilassarsi un pò c'è da avvicinare i gioielli al serbaoio (ma chi se ne frega.. braccia tese e via!)