Allora, montare monta e' ovvio, ma non e' omologato.

Allora, montare monta e' ovvio, ma non e' omologato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ripeto che alla triumph mi hanno detto che è omologato e sul libretto dovrebbe esserci l'omologazione...
ma nel manuale della moto o sul libretto di circolazione ??
se non fosse omologato e io volessi montarlo, che rischio correrei ??
Ultima modifica di gia_81; 15/01/2007 alle 23:08
il 1050 non so, ma la 955i ha omologato SOLO il 190/50!![]()
just in time to be too late

dipende da che canale monta la 1050, se è un 6 - 6.50 il 190 va bene ma se è un 5.50 il 190 nn è consigliato, avresti una gomma troppo piatta e nelle pieghe + accentuate, rischieresti di cadere perchè hai finito la gomma utile..
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spiacente ragazzi sul libretto della 1050 e' menzionato il 180 solamente se si butta su il 190 non e' omologato

azz.... voglio il cerchione posteriore della 955 !!!

Ciao ragazzi io sulla mia 1050 sto per montare il 190/55/17 pirelli supercorsa che a differenza del 190/50 ha la stessa spalla del 180/55,cio' significa che avro' un gommone ma nn perdero' nulla in termini di agilita'!!!!Pertanto se volete una moto piu' cattiva con un 190 prendete quello di nuova generazione con la spalla da 55!!!!Da pauraaaaaaaa!!!!!!!!!!!Apertuuuuuuraaaaaa puraaaaaaa!!!!!!!