Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: STREET TRIPLE 675R: IN ARRIVO!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

STREET TRIPLE 675R: IN ARRIVO!!!!!

ciao a tutti, mi chiamo tiziano e ho 43 anni: è IN ARRIVO LA MIA NUOVA STREET TRIPLE 675R, dopo aver guidato moto, enduro, cross, naked etc... tra kawasaki, svariate suzuki.... l'ultima moto che ho avuto è stata la suzuki SV650, soddisfatto di questa e dopo 5 anni di egregio lavoro, ho visto la street triple 675, e alla STREET R non ho proprio resistito: be allora che ne pensate della 675R, un buon cambio dalla mia SV650 o c'era di meglio (credo proprio di no)???

be in attesa del ritiro volevo qualche opinione

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    ottima scelta....penso ci sia di meglio in giro(essendo obbiettivi) però nn nella sua categoria...

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Complimenti , ho fatto lo stesso anch'io ieri. Che dire l'unica che per certi motivi potrebbe essere comparabile è la nuova Bmw F800r, che ha in più la possibilità di montare l'ABS, che non mi sarebbe dispiaciuto,per il resto penso , e spero avendola appena comprata, ci soddisferà in pieno.Le alternative erano anche la nuova Hornet, meno fascino ma tanta affidabilità,però i tre cilindri e la britannica origine hanno un fascino che vale la pena di provare.

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    ottimascelta,per quelche mi riguarda l'unica alternativa era lo speed!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Trikotto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi chiamo tiziano e ho 43 anni: è IN ARRIVO LA MIA NUOVA STREET TRIPLE 675R, dopo aver guidato moto, enduro, cross, naked etc... tra kawasaki, svariate suzuki.... l'ultima moto che ho avuto è stata la suzuki SV650, soddisfatto di questa e dopo 5 anni di egregio lavoro, ho visto la street triple 675, e alla STREET R non ho proprio resistito: be allora che ne pensate della 675R, un buon cambio dalla mia SV650 o c'era di meglio (credo proprio di no)???

be in attesa del ritiro volevo qualche opinione
    Direi che per trovare qualcosa di meglio devi andare sui 1000......

Unico appunto che mi sentirei di rivolgerti.....ma non sei un po troppo anzianotto per qual tipo di moto?
    Io quando avrò la tua età credo mi rivolgerò ad un tipo di moto più comoda e turistica.....

classe 66 anche te?
    Ultima modifica di giova66; 19/03/2009 alle 18:25
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Direi che per trovare qualcosa di meglio devi andare sui 1000......

Unico appunto che mi sentirei di rivolgerti.....ma non sei un po troppo anzianotto per qual tipo di moto?
    Io quando avrò la tua età credo mi rivolgerò ad un tipo di moto più comoda e turistica.....

classe 66 anche te?

...proprio un bello scherzo, mi stavo compiacendo con le prime risposte, arrivo alla tua e ci rimango un attimo male, BELLO LO SCHERZO DELL'ANZIANOTTO, comunque ti volevo ricordare che faccio circa da 14 anni 25km a settimana di corsa, con pioggia neve o sole non cambia nulla, spero sei abbastanza in forma pure tu, VISTO CHE ENTRAMBI ABBIAMO UNA MOTO DA GIOVANOTTI

divertimento e fortuna x la tua R, ora aspetto la mia, appena la ritiro finito il rodaggio posto come la penso e la trovo

ciao
    Ultima modifica di Trikotto; 19/03/2009 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    ...proprio un bello scherzo, mi stavo compiacendo con le prime risposte, arrivo alla tua e ci rimango un attimo male, BELLO LO SCHERZO DELL'ANZIANOTTO, comunque ti volevo ricordare che faccio circa da 14 anni 25km a settimana di corsa, con pioggia neve o sole non cambia nulla, spero sei abbastanza in forma pure tu, VISTO CHE ENTRAMBI ABBIAMO UNA MOTO DA GIOVANOTTI

divertimento e fortuna x la tua R, ora aspetto la mia, appena la ritiro finito il rodaggio posto come la penso e la trovo

ciao
    Io, a voi ragazzini, vieterei l'utilizzo di tale arma...non avete la giusta maturità...

Moto

ciao
    Io invece, da 20 anni, mi alleno con quelle cose che ho in avatar (posso arrivare fino a 2 kg. da solo), però ultimamente smaltisco un po' facendo molto MOTO.......su è giù per i passi appenninici......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Io invece, da 20 anni, mi alleno con quelle cose che ho in avatar (posso arrivare fino a 2 kg. da solo)
    io da qualche anno in meno mi alleno così però mi piace ugualmente!!!!!!!
    Anche se mi alleno anche facendo
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    io da qualche anno in meno mi alleno così però mi piace ugualmente!!!!!!!
    Anche se mi alleno anche facendo
    Quello è sempre un ottimo passatempo....approvo pienamente....fa bene anche alla circolazione....

Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Io, a voi ragazzini, vieterei l'utilizzo di tale arma...non avete la giusta maturità...
    Quoto....vorrà dire che la farò depotenziare a 25HP.......
    Ultima modifica di giova66; 20/03/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima