un dubbio forse stupido...cambiando il portatarga con uno aftermarket bisogna sostituire anche le frecce? o quelle di serie si riescono a integrare con il nuovo portatarga?
un dubbio forse stupido...cambiando il portatarga con uno aftermarket bisogna sostituire anche le frecce? o quelle di serie si riescono a integrare con il nuovo portatarga?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Puoi tranquillamente tenere le originali! Anche se sono un po grossine...io le sostituiro appena trovo un portatarga!
io cambierò portatarga e frecce anche se non sono orrende
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Anch'io! Se magari si muovessero con sto porta targa del....

Ce ne uno, bellissimo, che ho già ordinato in Inghilterra, il cosidetto "R&G Racing Tail Tidy". Lo troverete con foto ecc. su:
Welcome to R&G Racing | Setting the standard in bolt-on motorcycle accessories and Crash Protectors.
NB. Bisogna registrarsi nel loro site ed aspettare circa 24 ore per essere accetato e ricevere un "password" prima di poter piazzare l'ordine
Auguri. Jamie![]()
Sono passato da Valtermoto per vedere a che punto era il mio portatarga che era compreso con l'acquisto della moto, hanno chiamato in produzione e mi hanno detto che il portatarga era ormai pronto e a giorni arriveranno in negozio i primi, così tornato a casa ho provveduto a smontare l'originale, così ora son pronto per montare quello corto![]()
![]()
Ermaggico-England

foto appena puoi...
ragazzi ciao
io uno speed del 2004 vorrei cambiare il portatarga senza cambiare il sottocoda e mettere frecce un pò più piccole. Il mio meccanico mi ha fatto un preventivo enorme C.A 400€ per cambiare tutto compreso il sottocoda e che se non si cambia tutto viene uno schifo. voi che consigliate?

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html