10euro 100km poco più
20euro cioè il pieno 200km poco più
se vai via cn fulvio e suo compare -johnny- nn arrivi nemmeno a 200km cn un pieno![]()
La mia fa circa 17 Km/l (strade extraurmane), per quanto riguarda la riserva, ho provato una volta immaginando di fare oltre 50 Km e mi si è spenta dopo 40Km, ma non succederà mai più...

come cavolo fanno le vostre a bere cosi tanto non lo so....
forse ho avuto culo e mi hanno dato un modello "fortunato"....
come certe che bevono litri d'olio e la mia nemmeno un filo....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
considerando che la uso x andare a lavoro, la media segnata in genere si aggira intorno a poco più di 7 litri x 100 km, quindi a 15 km al litro non ci arrivo sicuramente. cmq in sesta a 90/95 km all'ora segna sotto i 5 litri x 100 km. in riserva al massimo ho fatto 25 km prima di trovare un benzinaio...
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
Quoto Gambero, dopo 200 Km riserva ... , 20 Km con 1 litro beati voi , forse la mia
beve troppo ne faccio al max 15.
Fabrizio

anche io faccio dai 200 (a volte anche meno) ai 230 km poi riserva!!!!!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
anche io 200/230 km col pieno
in riserva rischio fino a 40.......poi prego!!!

raga io sono messo peggio......calcolando che ho scarichi aperti e centralina rimappata e filtro aria bmc l'ultima riserva mi si è accesa dopo 175 km dopo aver fatto il pieno ...oggi mi si è accesa dopo 180km :-(