Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Cosa fareste al posto mio? R ?(urgente)

TCP Rider L'avatar di bartman
    Moto
    KTM SMT 990
    Niente da fare le 300 euro in più e i 675 euro di roba in meno mi hanno fatto scegliere per la N.
    Saranno state anche 300 euro ma erano fuori budget massimo!
    Con questi soldi mi compro un buon casco ... poi ho sempre sognato una bella triumph tutta nera

Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    Ciao bartman.
    Presumo sia stato alla concessionaria di angelo, da motorwagen. Purtroppo niente sconti, al massimo ti regala un cupolino.

Vuoi un consiglio? Prendi questa che hai in pronta consegna, gli accessori sono cazzate che potrei aggiungere pian piano. Tra l'altro il titolare è molto gentile e disponibile, l'officina che ci sta dietro ha dei prezzi ottimi e sono molto competenti, anzi ti dirò che si parla di salvo messina come di uno dei migliori meccanici di Catania.

Lascia perdere l'antifurto elettronico...meglio un catenaccio od un ottimo bloccadisco (io ne ho 2 di diverso tipo).

Prenditi la R, poi parafango e cupolino li metti dopo. O al limite vedi se riesci a farti regalare almeno il cupolino che tra gli altri mi sembra quello più utile
    Gli accessori non sono cazzate a mio avviso. Cupolino, parafango e borsa da serbatoio per il mio utilizzo sono essenziali.
    L'antifurto elettronico non sostituisce sicuramente quello meccanico ma è molto comodo *sentire* la moto che ti chiama quando un coglione te la tocca con la macchina ... una volta, grazie all'antifurto elettronico ho preso il numero di targa al volo di una stronza che mi ha sdraiato il motorino e stava scappando. Poi sono un veramente alle prime armi con la moto anche se la guido alla perfezione ... quindi non avrei *apprezzato* (forse?) le caratteristiche della R. Sinceramente l'avrei presa solo per quel bellissimo colore!! La street nera cmq è una meraviglia e penso di aver scelto la migliore naked del mercato con 8000 euro
    Ultima modifica di bartman; 21/03/2009 alle 00:57 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Non mi fraintendere...la borsa è senza dubbio molto utile, così come il cupolino. Il parafango posteriore per esperienza posso dirti che serve a poco. Il resto degli accessori, come puntale, guscio e menate varie, a mio avviso servono a livello estetico, ma non sono fondamentali come quelli sopra citati. PEr questo lo definivo cazzate, credevo volessi qualcosa del genere. Sono tutti accessori acquistabili dopo.

Cmq hai fatto lo stesso una buona scelta, io ho la N, tra poco mi arrivano le sospensioni prese in gda della extremetech, ma dopo un anno di utilizzo non posso che esserne soddisfattissimo.
    Occhio al nero...praticamente è sempre sporco, attenzione al serbatoio che si graffia molto facilmente!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    Gli accessori non sono cazzate a mio avviso. Cupolino, parafango e borsa da serbatoio per il mio utilizzo sono essenziali.
    Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente ), il parafango posteriore serve solo a non imbrattare il mono (risparmia, lo prenderai di 2° mano a meno quando avrai qualcosa che sia degno di restare pulito )

Per il resto le cose essenziali dipendono dall'utilizzo

Buona strada

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    KTM SMT 990
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente ), il parafango posteriore serve solo a non imbrattare il mono (risparmia, lo prenderai di 2° mano a meno quando avrai qualcosa che sia degno di restare pulito )

Per il resto le cose essenziali dipendono dall'utilizzo

Buona strada
    Ho già firmato e dato acconto. Troppo tardi al massimo potrò cambiare gli accessori. Anche se quella maledetta street grigia mi fa sbavare

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente )
    Ma sai....sempre meglio che niente. Io sono convinto che senza in autostrada un pò di differenza si sentirebbe. D'altronde siamo d'accordo che il plexi la rende obrobriosa...

Moto
    KTM SMT 990
    Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    Ma sai....sempre meglio che niente. Io sono convinto che senza in autostrada un pò di differenza si sentirebbe. D'altronde siamo d'accordo che il plexi la rende obrobriosa...
    si su questo al 100% anche se secondo me senza niente è ancora più bella. Infatti, forse me lo vendo senza neanche montarlo

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    Anche se quella maledetta street grigia mi fa sbavare
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    quando l'ho vista:
    da quando è mia:

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    io prenderei la R se ci fossero i colori della N... della N rimpiango solo le sospensioni ma penso le cambierò più avanti... comunque le originali non sono male e la moto va da dio
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123