Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: poliziotti spacciatori a Genova.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera

La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
    quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
    Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
    vabbe... buonanotte.
    cazzo, primocanale non dice nulla, il secoloxix neppure, telenord ... beh telenord con i giornalisti che ha è già tanto se ci da gli orari del cinema. però a romperci il cazzo con i brufoli di cassano o se milito scorreggia allora li ci sono... giuro che domani chiamo le redazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    eh beh.... sappiamo bene che l'informazione è quella che è.. sia per le notizie locali che per quelle nazionali ed estere.. purtroppo... è così....
    ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa...
    Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente
    Infatti è la stessa notizia.

é successo nuovamente....
    Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
    Ti sei arrabbiato per niente.

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    ...ogni tanto son contento di essere fuori dall'Italia...

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    ..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............

con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
    ..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............

con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........
    ..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    ..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!
    Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...
    Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...
    Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova
    E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA

CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA

CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..
    Anche se credo lo conoscerai già
    LIBERAMENTE: Parola di Indro Montanelli
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio

limpido...chiaro e......cristallino
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Avete letto come sono partite le indagini? Uno dei poliziotti dell'assalto alla scuola del G8 è stato condannato (mi pare a 3 anni) per "strappato" una mano ad un ragazzo rovinandogli ossa e tendini, costui era un pò diciamo "turbolento" e quindi gli investigatori hanno intercettato i telefoni del suo collega che si "muoveva" in coppia con lui. E da qui è stato scoperto che prima fornivano i colleghi di cocaina (consumandone a volontà loro stessi) quindi la loro partecipazione a festini organizzati da un malvivente e quindi che sono passati in primis al ruolo di "organizzatori". Provate a immaginare a capitare per sbaglio in mano ad uno di costoro dopo che ha appena sniffato in quantità industriale..................

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    ..azzo che bbravi..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima