Già l'impunità. Forse questa volta (nonostante il nostro sia un Paese di impuniti e di gente che non si dimette) forse qualcuno pagherà. Gli stessi poliziotti che hanno eseguito (forse esagerando) comunque un ordine, quando hanno brutalmente picchiato i ragazzi della scuola di Genova, se l'erano cavate con pene lievi e assoluzioni man mano che il grado saliva. Adesso che non c'è in ballo da una parte gli integrati e dall'altra gli "apocalittici", ma è SOLO questione di DROGA/SESSO/ etc..... forse avranno una pena giusta. Ribadisco forse.
che mxxxe....
"o cellerino dai... usa il cervello... posa il fucile e vieni a farti uno spinellooooooo"
no... signor tutore dell'ordine... io scherzavo... e suvvia... no... mi lasci la canna che non l'ho ancora finita via... e ora non abusi del suo potere... tenga le faccio fare due note... ah se non glieladò tutta mi porta in questura? va bene tenga ma che resti fra noi...
"tutori dell'ordine"... minkia ma quante se ne inventano... che eufemismi fuorvianti...
-------------------------------------------------------------------------------
una delle frasi + belle: "E' quando uno Stato ha bisogno di uccidere, che si fà chiamare Patria".
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi pare giusto con la crisi che c'è lo stipendio non basta mai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
va bhe, dai, generalizzare sulle forze dell'ordine non ha senso... questi sono MARCI fino al midollo... ma la STRAGRANDE maggioranza è gente da ammirare e rispettare.
no comment.....
purtroppo in italia non si fà informazione...i media sono in mano a pochi eletti e fanno il buono e cattivo tempo....per fortuna che cè internet
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!