a me, me piasce!
![]()
a me, me piasce!
![]()
Motoclub Scorzè, since 1928!

non sono un'amante del marchio...ma sono d'accordo con te, non mi dispiace per nulla![]()

è la copia sputata anche nel colore della GLORIOSA V7 di trent'anni fa.....
migliorata in tutto tranne che nel motore....qui tranquillo, mentre nella sua antenata le faceva oltrepassare agevolmente il muro dei 200km/h....quella era una vera cafè racer....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

che vuol dire???, anche la Bonnie è una "riedizione"....
Ciò non è una depenalizzazione a livello di immagine, anzi tutt'altro!
A me piace davvero tanto, e ti quoto sul motore... e su quella maledetta ruotina posteriore da 130 che è rimasta la stessa dai tempi della v35.
Sto 750 ha rotto, va bene che è una moto tranquilla, però un pò di brio non guasta...

non dico che penalizzi o che, anzi spero che il glorioso marchio dell'aquila di mandello risorga dalle sue ceneri o poco ci manca e magari riesca a liberarsi da quella piaga che lo affligge di nome Colaninno...conosciuto anche come gruppo Piaggio...
dico solo che conoscendo la fama della V7 originale, non appena si sale su questa replica si rimane delusi dal propulsore...
io mi ritengo Guzzista un pò di parte magari...insomma ho 3Guzzi in garage...
datate 1953-1982-2002....più la triumph....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

anche a me, in linea teorica, non dispiace...anzi, ma vista dal vivo da la sensazione di mediocrità, economicità e nanismo.
la moto è molto piccola ed ha un motore loffio....avesse avuto un motore decente poteva rischiare di accaparrarsi un po' di nostalgici oggi orientati verso la bonneville/thruxton, ma così non è![]()

ecco.
premesso che AMO LA MOTO GUZZI!!
MA MI CHIEDO PERCHE' PARTIRE DA QUELLA MECCANICA OBSOLETA.
la vecchia v7 era una moto d'avanguardia.
questa ' il remache della vecchia v75 ristilizzata.
esteticamente e' bella ma non rapisce ne affascina per la meccanica.
e quello dovrebbe essere il pezzo forte delle MOTO GUZZI!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bella...a me non dispiace...non l'ho provata e quindi non saprei dire come gira il motore, ma se è come quella del papi, che ha una vecchia V50 II edizione, non sarebbe affatto male...poi il rombo Guzzi è bellisimo ed unico!!!

è molto molto bella...l'unica cosa,è il motore...avrebbero dovuto metter sotto almeno il 900!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---