a me, me piasce!
![]()
a me, me piasce!
![]()
Motoclub Scorzè, since 1928!
non sono un'amante del marchio...ma sono d'accordo con te, non mi dispiace per nulla![]()
è la copia sputata anche nel colore della GLORIOSA V7 di trent'anni fa.....
migliorata in tutto tranne che nel motore....qui tranquillo, mentre nella sua antenata le faceva oltrepassare agevolmente il muro dei 200km/h....quella era una vera cafè racer....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
anche a me, in linea teorica, non dispiace...anzi, ma vista dal vivo da la sensazione di mediocrità, economicità e nanismo.
la moto è molto piccola ed ha un motore loffio....avesse avuto un motore decente poteva rischiare di accaparrarsi un po' di nostalgici oggi orientati verso la bonneville/thruxton, ma così non è![]()
Bella...a me non dispiace...non l'ho provata e quindi non saprei dire come gira il motore, ma se è come quella del papi, che ha una vecchia V50 II edizione, non sarebbe affatto male...poi il rombo Guzzi è bellisimo ed unico!!!
è molto molto bella...l'unica cosa,è il motore...avrebbero dovuto metter sotto almeno il 900!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Un po' troppo sottodimensionata rispetto all'antenata, pero' nel complesso.........bella!
ciò non toglie,anzi,che me la prenderei molto volentieri come moto tranquilla...diciamo da spostamenti cittadini,e passeggiate rilassanti!!
esteticamente quasi quasi mi piace più del thruxton! (eretico...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
spendendoci qualcosa sù.....potrebbe uscire qualcosa di molto bello............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”