...quest'anno con un giorno di anticipo con l'equinozio anticipato al 20 Marzo alle ore 12.45......ragazzi è primavera da un quarto d'ora, e il topic serve solo a scacciare questo maledetto piovoso inverno!
...quest'anno con un giorno di anticipo con l'equinozio anticipato al 20 Marzo alle ore 12.45......ragazzi è primavera da un quarto d'ora, e il topic serve solo a scacciare questo maledetto piovoso inverno!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

Non me ne sono accorto... qui piove!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
qui fa un freddo cane... e la piccola che mi guarda mogia mogia dal garage...
in realtà a Palermo è da un mese che si va di moto.....la scorsa settimana sono andato pure a Porticello a mangiare pesce e bere vino fra le barche sotto il sole e mi sono pure scottato!!!
Ultima modifica di frarch; 20/03/2009 alle 12:19
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
qui per ora cè il sole ma tira un aria gelida gelida.
Oggi è stato come tutti gli altri giorni,solo un pochino piu freddo,mi stavo quasi abituando male a crogiolarmi al sole nelle pause tra un semaforo e l'altro,quel bel sole ancora un po radente delle 9 del mattino.All'uscita dal box la leggera percezione che qualcosa nell'aria fosse cambiato,un po piu freschino,sulla faccia e poi dopo qualche km sulle dita delle mani.Ma volete mettere la sensazione di fare quei 14 km per andare in ufficio,di cui un bel pezzo fuori milano,con tutti i colori della natura che iniziano a far capolino?é adesso che inizia a saltar fuori l'ancora piu bello del prendere la moto tutti i giorni,la percezione del risveglio degli alberi,dei fiori etc.Ancora un po di pazienza fino a domenica e il tempo ritornerà bello dappertutto.
ciauzz
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Qui al Nord l'ho usata tutto l'inverno sotto pioggia e anche neve.
Oggi fa vfreddo ma si può girare.