bella, dopo la speed e l'mv è quella che tira d + nel forum, sarà già il 5' post sulla nuova commando![]()

bella, dopo la speed e l'mv è quella che tira d + nel forum, sarà già il 5' post sulla nuova commando![]()

Che spettacolo doc!!
AZZ HOLINS OVUNQUE.........SPETTACOLARI!!!
se non ricordo male costano sui 18.000 dollari
e il motore è interamente riprogettato
Bellissime, specialmente quella nera bordata oro...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Allora, la nuova Norton, un iniziativa di John Dreer, restauratore e costruttore di pezzi migliorati per le Norton d'epoca negli USA
I prezzi, la prima serie speciale e limitata sui 18000 dollari.
Le moto di serie tra i 10000 e i 14000 dollari a seconda della versione.
Purtroppo qualche mese fa sono finiti i soldi e John ha restituito i soldi a tutti quelli che avevano versato un anticipo.
Ora sembra che ci siano dei nuovi investitori interessati e la produzione potrebbe riprendere.
Pare che Bloor abbia detto di non essere interessato all'acquisto del nome e progetto Norton.
Ultima modifica di Flydive; 24/08/2006 alle 16:12
Recentemente ho ricevuto un e-mail dalla Norton chiedendogli del mercato europeo:
Sono stati molto siceri scrivendomi che per motivi economici continueranno solo la vendita via WES negli U.S.A. il programma per l'esportazione in Europa, mi hanno fatto capire, che e' l'ultimo dei loro problemi!
In effeti un e-mail un po' strana!
UN CIAO A TUTTI DA UN INTERNET POINT
Volpe

se un giorno dovessi cambiare, nera, e' la mia..nn ci sono assolutamente dubbi
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese