Vi ricordate quando portavano l'autoradio sotto il braccio ?
![]()
Vi ricordate quando portavano l'autoradio sotto il braccio ?
![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
secondo me gli anni 80 sono i peggiori anni per quanto riguarda design,moda e musica. erano i tempi dei paninari delle pettinature cotonate, tarazan boy di baltimora imperversava nelle discoteche auto e moto futuristiche tutte squadrate. Non li rimpiango per nulla.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
quando l'intripp cercava di farsi notare ....
![]()
Le verre est un liquide lent
totale disaccordo
ancora non c'era quella minchiata di political correct....che ha pervaso con un velo di ipocrisia qualsiasi cosa, erano ancora vive le ceneri del punk di cui il post punk era erede, i bauhaus imperversavano.
se ti limiti al lato commerciale di allora rispetto alla cacca che c'è oggi c'è solo da rimpiangere...
c'erano i robottoni invece delle cazzate di oggi (ne salvo solo alcune)
ti quoto. anche la new wave è mille anni avanti del pop che c'è oggi.
anch'io ci ho passato i miei anni migliorie non mi sono dispiaciuti affatto. sì forse i vestiti e le acconciature erano inguardabili
io ho questo terrificante ricordo: domenica pomeriggio coppie a spasso. lui con autoradio sotto il braccio e radiolina all'orecchio per ascoltare il calcio minuto per minuto. lei che guarda tristemente le vetrine. chiuse.
Ultima modifica di Roy Batty; 18/03/2009 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica