ciao raga sapete dirmi se questo parabrezza givi copre meglio di quello originale ?
SPOILER GIVI TRIUMPH TIGER 1050 2007-2008 -225ST su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
ciao raga sapete dirmi se questo parabrezza givi copre meglio di quello originale ?
SPOILER GIVI TRIUMPH TIGER 1050 2007-2008 -225ST su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
io l'ho avuto e già venduto perchè i benefici aerodinamici erano minimi ed il peggioramento estetico notevole...
io non lo consiglierei anche se meglio del cupolino touring originale!

Posso confermare quello detto da tutti con l'aggiunta che in estate si muore...oltre che fare una gran cagnara dopo i 90 km/h ti fa venire il nervoso perchè non lascia passare l'aria necessaria per rinfrescare la parte superiore del corpo attraverso i fori nella giacca....il bello che io ho speso anche 85€....meglio se andavo a ...........
Grazie Givi per questo ottimo e studiato prodotto!!!!!!!!!

Anche io l'ho comprato (ma quanti siamo?!) ma non per metterlo sulla tigre così come è (non mi piace proprio) ma per fare una prova di modifica cupolino... e ne ho fatto uno si più corto ma mi creava turbolenze peggio dell'originale!!!
Ora ne ho uno aftermarket fumè e ne sono soddisfatto!!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Non prenderlo fa letteralmente cag... e non serve a nulla. Se hai i paramani originali poi devi tagliarlo. Ora PUIG fumè scuro...