Natan, mi fa piacere di questo tuo post, non sono l'unica allora a pensare.
Purtroppo il popolo italiano, popolo di pecore, basta che gli dai l'erba...e di ciò che succede sopra le loro teste non gli interessa un caizer.
E che dà mò che saremmo dovuti andare a cacciare a calci nel culo quegli s... dalle camere e riprenderci la nostra Italia!!!
ma agli italiani che gli frega! hanno le veline!!! che possono capire che il sole, l'unica fonte sulla quale i nostri cari magna magna, non possono affibbiarci monopolio, perchè al mondo intero arriva gratis, è la tutta la nostra salvezza???
i miei cordiali saluti
ciauz

... del fatto che dell'uranio ce ne sia poco sulla terra non ne sapevo niente spero non sia la stessa storia del petrolio che sono 20 anni che dicono che l'anno prossimo finisce
in tutti i casi... andarne fuori e salvare la terra è veramente dura... speriamo in GREEN PEACE

purtroppo i rispettivi "gover-nani" degli stati da te citati...caro Natan...son gia' stati raggiunti da tempo dalle polveri sottili...e i risultati si vedono tutti....la prox volta daro' il mio voto a esseri umani non piu' bassi del metro e ottanta...forse saranno meno contaminati !!!