wow......!!
Veramente toccante
wow......!!
Veramente toccante
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
'zzzzo vero![]()
... de coma ...
eh beh.....
WE ARE GENOA!
il tuo secondo sorriso, il primo è per tua moglie e per tuo figlio, ti illumina il viso quando apri il box, il lunedì mattina prima di andare a lavorare, e la vedi.... anche se poi sali in auto e ti metti in fila insieme agli altri AUTOMOBILISTI
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.
- Pensi alla lavastoviglie come un mezzo per pulire parti motore.
Scherza tu
un amico endurista ha sputtanato la lavastoviglie lavandoci i carter del suo TE
Si hai perfettamente ragione..io lo faccio sempre e se ho in macchina qualche mio amico mi sento dire "Ma che fai?Sono loro che devono stare attenti alle macchine" e io risp sempre che "Si è vero devono stare attenti,ma le moto per strada vanno ripettate come un tir...tu quando vedi un camion che fa fatica a passare non ti sposti?Per il camion lo fai per paura per la moto lo devi fare per rispetto di un mezzo più agile della tua auto!"E io lo faccio anche perchè so cosa significa avere un automobile davanti che ignora la tua presenza.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...