La lingua dell'universo
Solo un suono
Tutta la mia vita
XantiaX vattene ma fallo OR Biagio Antonacci è disgustorante ed i suoi estimatori altrettanto.
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Un chicca dolcissima offerta dal nostro AlesGas..
a me ha dato un attimo di sollievo..
Lorient come tu ben sai siamo tutti collegati..
l'organismo che noi, miliardi di cellule, componiamo
al momento è sofferente..e tutti quanti noi siamo pur
inconsapevolmente comunicanti e legati gli uni agli altri
quindi è molto ma molto dura, dopo ogni attimo di sconforto però
possiamo sempre scegliere se rialzarci o soccombere..
a me pare a volte di non farcela ma poi non so che forza mi prende
mi afferra mi scuote e mi rimette in piedi..
io scelgo di combattere per la felicità e il bene mio
e di tutti coloro che mi circondano se anche dovessi fallire
questo è comunque il solo e unico sole che mi porto dentro..e ne vado fiera..
YouTube Video
εὐδαιμονία
Non esiste una ragione superiore ma il dolore per certe vicende è così grande che pensare a un disegno a noi incomprensibile ci serve come palliativo.
Ma sappiamo bene tutti che non esiste nulla fuori dai nostri sensi, il Paradiso non è null'altro che il ricordo positivo che lasceremo alle persone che ci hanno voluto bene...
Non parlo del venerdì santo perché ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Dico solo che non sono cattolico e mi fermo qui
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Vabbè farò doppio lavoro..., permettimi di rispondere, sarà un troiaio di colori...
Non esiste una ragione superiore
questa è una tua certezza ,ma non la verità
E quale sarebbe la verità? Un dio con barba, una donna che partorisce e resta vergine, i ruscelli di latte e miele di Maometto...
La verità è quella che ha tagliato le teste nella rivoluzione francese, la verità è quella che nei campi di concentramento era scritto "Il lavoro rende liberi"... queste sono verità, il resto si chiama fede
ma il dolore per certe vicende è così grande che pensare a un disegno a noi incomprensibile ci serve come palliativo.
Se da Sollievo ben venga
Ma se e quando un essere armato di normale intelligenza capisce che trattasi di palliativo, capisce che non vale nulla. Se ragiona... altrimenti va bene tutto! La Nutella come religione perlomeno è alla portata di tutti e da veramente sollievo
Ma sappiamo bene tutti che non esiste nulla fuori dai nostri sensi,
e se i nostri sensi ci dicono che qualcosa esiste?
I sensi sono 5: tatto, olfatto, vista, gusto, udito. Risulta che qualcuno abbia sentito, visto, odorato, gustato e toccato qualcosa che non sia materiale? Se si, vorrei il nome del pusher e della sostanza usata
il Paradiso non è null'altro che il ricordo positivo che lasceremo alle persone che ci hanno voluto bene...Quello che dici tu é la Corrispondenza di Amorosi sensi ne parla Ugo Foscolo nei Sepolcri
Sarà... mio nonno lo ricordo per il bene che mi ha fatto da vivo, non perché giace in un cimiteto squallido di provincia pieno di inutili croci arruginite. Per me è in Paradiso perché voglio il suo bene, poi dove lo abbia collocato il dio misericordioso che fa morire centinaia di persone per nulla... chiedete al pontefice... ogni tanto mio nonno bestemmiava sottovoce...
Non parlo del venerdì santo perché ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Dico solo che non sono cattolico e mi fermo qui
Bravo
Grazie