La lingua dell'universo
Solo un suono
Tutta la mia vita
XantiaX vattene ma fallo OR Biagio Antonacci è disgustorante ed i suoi estimatori altrettanto.
perchè non mi credi?io ci sono cresciuto con gli U2,sono riusciti a cavalcare l'onda reinventandosi piu di ogni altro gruppo della storia ,29 anni di onorata carriera senza mai sciogliersi non è da tutti,
e poi non sono mai stati banali anzi,il pezzo che hai postato,si trova in una raccolta di B-Side a tiratura limitata,che naturalmente possiedo
YouTube Video
Ultima modifica di maxmicione; 01/04/2009 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ti voglio bene intrip......
YouTube Video
Ultima modifica di maxmicione; 01/04/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica