Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giorno triumfiste in rosa!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta quoto...la giusta espressione.... A me sembrate tutte belle e disponibili....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .......cambi gli zoccoli??per vedere una zoccola?? si una zoccola marchiciana
Originariamente Scritto da Intriplato si una zoccola marchiciana Che bello il club zoccole finokkie ....
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Che bello il club zoccole finokkie .... ti ci trovi bene ?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .......cambi gli zoccoli??per vedere una zoccola?? Originariamente Scritto da Intriplato si una zoccola marchiciana Pitt gli digli qualcosa tu a sti due...mi trattano come una.....zoccola !!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Pitt gli digli qualcosa tu a sti due...mi trattano come una.....zoccola !!! Pitt chiederà una lista di chi ti da della zoccola e in questo caso farebbe bene
Originariamente Scritto da Intriplato ti ci trovi bene ? Da dio... perche' tu no ?
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Da dio... perche' tu no ? mi trovavo meglio prima
Originariamente Scritto da Intriplato mi trovavo meglio prima Ma no dai ... sono duri i primi momenti poi ti piacera' vedrai...
Regole del Forum