Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T te lo faccio dire da cesare vai al minuto 1:09 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. il Paolino.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii... pa..pa...pa...poaolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie Max e quel barbone in fondo a sx con la mano alzata chi e' ?? prec ciao Cla ciao Matte
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Originariamente Scritto da fearless1972 il Paolino....... ciaoooo Paolino
Originariamente Scritto da maxsamurai prec ciao Cla ciao Matte mi ero dimenticato questa
Originariamente Scritto da fearless1972 mi ero dimenticato questa spettacolooooooooooooooo anche perchè oltre a max c'è la mia ladyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente Scritto da MR-T spettacolooooooooooooooo anche perchè oltre a max c'è la mia ladyyyyyyyyyyyyyyy e il cucciolotto alla sua dx
Originariamente Scritto da fearless1972 e il cucciolotto alla sua dx veroooooooooooooooo
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie Max e quel barbone in fondo a sx con la mano alzata chi e' ?? che vorresti dire??? ....stai attento... ti osservo!
...a volte ritornano!
Regole del Forum