Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 24/02/2011 alle 19:41
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ho provato il caberg konda che calza molto bene!
Del caberg sintesi cosa ne pensate?
ps il trip corrisponde al rinho??
Lamps
il rhyno è il trip....cambia solo il nome sul casco , non mi chiedere il perchè?misteri del marketing
il sintesi se non sbaglio come sicurezza rilevata dai test è inferiore al trip/rhyno per il resto non saprei
se prendi il trip o rhyno considera che l'ala antivento si prende a parte (7€) e la visiera ti consiglio di fare una passata con lo spray anti condensa per evitare che si appannicosì eviti l'effetti appannamento
oggi lo testo e vi aggiornerò
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ciao sabato sono andato a provare lo shark evoline serie 2....molto bello anche se l'apertura della mentoniera e la richiusura non é così comoda.... poi quasi 2 kg....poi il venditore mi ha consigliato il nolan N90 che calza benissimo.....sarei deciso per questo....anche se il vero problema é che bisogna provarlo per rumorosità!!!
Pareri sul Nolan N90???
L'ho gia provato 2 o 3 volte... non sembra assolutamente male... è più economico del N103 e non differisce di molto... a livello estetico mi piace di più il 103, però sono gusti. Comunque al di la dei più costosi, quello che al tatto, calzata, materiali mi ha dato sensazioni migliori sono l'N90 e il 103.
Qualcuno ha notizie del Bell M10?
Grazie mille domani lo comando nero opaco....ho visto che calza piccolo rispetto a altri ho dovuto prendere taglia in più!!
lamps
ciao io metto solo SHOEI
integrale xr1000 Diabolic
SHOEI MULTITECH
accessori in dotazione visiera chiara .. + fume' solo daily >USE
sottogola e pinlock in dotazione preso acqua a secchiate ... nessun prob,,
comodo .. anche per la mia testa squadrata![]()
Ciao a tutti, io ho comprato nel 2009 il Nolan N103, e devo dire che dopo 30000 km fatti, non ho proprio niente di cui lamentarmi.
Comodo, decisamente comodo (almeno per la mia capoccia), nessun problema riscontrato, effetto vela a casco aperto quasi nullo, molto ben bilanciato come peso (sia chiuso che aperto), nessun problema sotto acquazzoni amazzonici (ne infiltrazioni ne appannamenti anche senza pinlook - anche se predisposto e con visiera interna a casa :-) ).
Io forse sono stato fortunato, ma veramente sono soddisfatto di questo casco.
Ciao a tutti
pure io ho lo shoei da quasi 4 anni... e ci ho macinato quasi 50000 km... nero opaco bellissimo ma purtroppo si è rovinato quasi subito..
resistito all'acqua in maniera superlativa
con il visierino fumè puoi guidarci sempre in estate e di notte basta tenere la testa un po' più sollevata
il visierino antiappannamento funziona veramente
non ho avuto altre marche fuori shoei ma la rumorosità è più che accettabile
c'è lo spazio sull'imbottitura per inserirci un paio di occhiali
la chiusura è ottima e da sicurezza
la scritta è fatta con adesivi che prima o poi si scolleranno (almeno su quello opaco)
la chiusura col doppio anello è fantastica...
Forse cambierei la colorazione ma ricomprerei lo stesso casco!
Ragazzi giovedì ho preso il Nolan N90, mi sembrava un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Prima avevo airoh matisse rs, purtroppo mi é caduto e la mentoniera si abbassa facilmente.
Ho deciso per il nolan in quanto ha il sistema a doppio sblocco, leva per bloccare la mentoniera in posizione alzata, visiera antifog ahahahah e antigraffio vedremo.......
lamps