MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

io la contorsionista l'ho vista...vorrei di di più...ma non posso!!!
Herbino
e di questo cosa ne dici?
tu sì che sei vaffinato mio cavo
ma alla fine di tutti 'sti discorsi chi mi sa dire se l'emulatore di pompante abbia un suo pecchè,
certo che comprarsi un kit già bello fatto e finito è molto facile, ma capirlo e migliorarlo credo sia un tantino più complesso , se invece di dire è giusto o sbagliato, oppure è bello o brutto, non è mica un vestitocommenti che trovo totalmente stupidi,
spiegatemi bene il significato e la differenza sostanziale con gli altri kit belli e pronti, sappiate che parlate ad un mocassino, cioè io, e usate pure termini tecninci, ma spiegate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
COSA PROVA IL VOSTRO CUL
D'altra parte qui il passo tra spippolo e scienza meccanica ormai è breve come un soffio di brezza in un mattino nella brughiera![]()
Ultima modifica di alba_f; 14/07/2009 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Capirai! L'uso del francese renderebbe raffinato anche uno come... uno come Herbie
Te lo diro' appena trovo tempo di montarlo
(Rubin non mi sono dimenticato di te e delle impressioni del kit Matris... stamani non e' stata cosa, troppe interruzioni... ci riprovo domani)

l'emulatore di pompante lo usano gli uomini sposati da oltre 5 anni