Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tiscali (penso 8 mega) ps e mi sa che sono in testa...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Tiscali (penso 8 mega) ps e mi sa che sono in testa... cazzo di poco ma al secondo tentativo straccio tutti,anche se mi chiedo come sia possibile visto che ho una 8 mb
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
4767 kbps 595,9 KBps fastweb 8 megabit.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro cazzo di poco ma al secondo tentativo straccio tutti,anche se mi chiedo come sia possibile visto che ho una 8 mb shhhh capace hanno sbagliato a settarti le soglie..... comuque al lavoro batto tutti.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 shhhh capace hanno sbagliato a settarti le soglie..... comuque al lavoro batto tutti.....
al lavoro feci segnare un 90.000 in down e 68.000 in up.... ehehehe
Originariamente Scritto da fearless1972 ma dove vuoi andare???? corri via che qui ti surclassano tutti vai a prendeti il navigatore su
Originariamente Scritto da Medoro ma dove vuoi andare???? corri via che qui ti surclassano tutti vai a prendeti il navigatore su comprato E POI VOI COCCHI AVETE QUESTO??????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 comprato E POI VOI COCCHI AVETE QUESTO?????????????? io no ho il normale beh cosa dice funge non funge sembra bellino fa cagare dai dimmi un po il mio nav fa cagare si chiama blaupunkt minca moenti a mei ca dappu pigau
Regole del Forum