Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana Firenze
Vendo pezzi originali per kawasaki ninja 636 del 2003/04
Serbatoio nero usato in buone condizioni, con una piccolissima imperfezione euro 270 (prezzo nuovo 915)...
Codone nero verniciatura perfetta, ma privo degli adesivi euro 150 (prezzo nuovo 342)...
Codone nero con smussatura sottostante la scritta ninja (+ precisamente dalla N alla n), gli adesivi son presenti euro 100 (prezzo nuovo 342)...
Parafango nero verniciatura perfetta, euro 60 (prezzo nuovo 136)...
Parafango nero usato, con graffi visibili euro 30 (prezzo nuovo 136)...
leva cambio usata (gommino perfetto) euro30 (prezzo nuovo 70)...
Specchio retrovisore sx usato, con graffi sulla plastica euro 25(prezzo nuovo 73)...
Gruppo ottico con supporto inferiore rotto ( son recuperabili l'interno e la maschera trasparente) prezzo da concordare... Per i pezzi da riverniciare posso provvedere personalmente a sistemarli tramite amico carrozziere fidato che vi farà risparmiare sicuramente, avrete quindi i pezzi come nuovi spendendo molto meno, per chi è interessato a più pezzi, posso effettuare uno sconto ulteriore stabilito in funzione dei pezzi presi, per chi pensa che i prezzi siano alti sono disponibiole a discuterne a venire incontro nei limiti del possibile... Per informazioni più dettagliate potete contattarmi tramite pm, fornirò il numero di ceilulare per dettagli più precisi.. Tengo a precisare che i pezzi da riverniciare sono tutti integri, non hanno parti rotte o sbriciolate, sono presenti solo le classiche smussature da caduta di lieve entità più o meno visibili, ma tutte recuperabili con la verniciatura o con adesivi, per chi fosse veramente interessato posso inviare foto via email dei pezzi..Dimenticavo le spese di spedizione per il serbatoio e per i codoni sono comprese nel prezzo