Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerchi a raggi ...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Matias
    Moto
    BMW R1200GS ADV ... nel cuore la Bonny

Cerchi a raggi ...

Probabilmente sarete tra i + esperti nel settore e nonostante mi senta ancora un "intruso" penso che questo sia il luogo migliore dove fugare qualche mio dubbio a riguardo ...

sempre alla ricerca di quella sarà la mia prossima compagna e nell'attesa che mi chiarisca meglio le idee sulle inglesi, intanto cerco di avvicinarmi al genere facendo qualche modifica sulla tedesca ...
    niente di sconvolgente, voglio solo trasformare la mia "regular" nella edizione special che montava appunto cerchi a raggi ...

Che differenze avrò a livelli marcia e di comfort?
    Inoltre, è vero che periodicamente, forse abbastanza spesso, vanno ricontrollati i raggi, tirati e fatta la centratura?
    Poi, è vero che il cerchio, altro non è nella parte esterna che una barra di alluminio calandrata e unita da una saldatura a volte visibile anche ad occhio nudo?

Insomma sull'argomento sarei proprio piombo e prima di imbarcarmi in quest'avventura vorrei avere le idee + chiare.

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    vendila e prendi una classic triumph con i cerchi a raggi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    per quanto riguarda la saldatura... non ne ho mai viste di così scempie! nemmeno le bonnie sono così male accessoriate!
    per quanto riguarda centraggio raggi e centratura... bhè: ogni tanto va' fatta, ma non in modo così frequente e poi dipende da che uso ne fai.
    Dovrebbe risultare un po' più pesante, quindi aumentano le masse non sospese... ma anche qui dipende dall'uso che ne fai...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Matias Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarete tra i + esperti nel settore e nonostante mi senta ancora un "intruso" penso che questo sia il luogo migliore dove fugare qualche mio dubbio a riguardo ...

sempre alla ricerca di quella sarà la mia prossima compagna e nell'attesa che mi chiarisca meglio le idee sulle inglesi, intanto cerco di avvicinarmi al genere facendo qualche modifica sulla tedesca ...
    niente di sconvolgente, voglio solo trasformare la mia "regular" nella edizione special che montava appunto cerchi a raggi ...

Che differenze avrò a livelli marcia e di comfort?
    Inoltre, è vero che periodicamente, forse abbastanza spesso, vanno ricontrollati i raggi, tirati e fatta la centratura?
    Poi, è vero che il cerchio, altro non è nella parte esterna che una barra di alluminio calandrata e unita da una saldatura a volte visibile anche ad occhio nudo?

Insomma sull'argomento sarei proprio piombo e prima di imbarcarmi in quest'avventura vorrei avere le idee + chiare.

Grazie
    anche io sono del parere che se sei gia orientato sulle inglesine taglia la testa al toro e vai sulle cerchiate a raggi direttamente molto affidabilì secondo me le ruote a raggi triumph
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Matias
    Moto
    BMW R1200GS ADV ... nel cuore la Bonny
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    vendila e prendi una classic triumph con i cerchi a raggi !!!
    Dammi la tua TB allora ...