Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T se racchia invece? nisba? se ti accontenti va bene anche quella
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo fai così... vai da una parrucchiera (WELLA) FIGA e le dici che ti mando io ma te mandi tutti da tutti?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Azzz che sfiga.... come al solito centra sempre l' incuria delle nostre strade ....
Originariamente Scritto da everts76™ ma te mandi tutti da tutti? solo quando posso
Originariamente Scritto da 7373massimo solo quando posso l'importante è he non ci mandi affanzzummmmmmmm
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da StraPazzo Azzz che sfiga.... come al solito centra sempre l' incuria delle nostre strade .... 6 fuori topic Originariamente Scritto da MR-T l'importante è he non ci mandi affanzzummmmmmmm non mi permetterei mai
Ultima modifica di 7373massimo; 22/03/2009 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo 6 fuori come un topic non a caso lui è "pazzo"
Originariamente Scritto da MR-T non a caso lui è "pazzo" questo non si è accorto che si parla di tutt' altro
Originariamente Scritto da 7373massimo questo non si è accorto che si parla di tutt' altro ehmm..... guarda che a dire il vero ha ragione lui legge il messaggio iniziale e scrive così è giusto.... siam noi che.... cmq la cosa bella del forum è che basta 1 messaggio per tornare on topic
Originariamente Scritto da MR-T ehmm..... guarda che a dire il vero ha ragione lui legge il messaggio iniziale e scrive così è giusto.... siam noi che.... cmq la cosa bella del forum è che basta 1 messaggio per tornare on topic dai rientriamo....
Regole del Forum