no, credo di non aver mai comprato nulla da galli.
il faro è un lucas nero preso da laboratorio bicilindrico e gli specchietti sono dei FAR comprati in un negozio di accessori moto di treviso.
per spostare il blocchetto in modo ortodosso esiste in commercio la piastra LSL (quella in alluminio che vedi vicino la testa sinistra) che si aggancia al telaio
Grazie
ho scelto appositamente l'orrido paesaggio post industriale di porto marghera per fare vedere il contrasto tra il brutto ed il bello(solo che la mano non è quella di un fotografo, potevo fare meglio)
Ultima modifica di Mr. Noisy; 23/03/2009 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
Il manubrio cosi non mi fa impazzire,per il resto spettacolo....gran bel mezzo,complimenti!!!
Grasssie grasssie
con l'ace bar ci sto prendendo confidenza...il primo giorno è stata duretta, da ieri invece inizia a piaceremi sul serio: sei ben disteso sulla moto (complici pedane arretrate un bel po'), ti senti più avvinghiato alla moto e in curva la gestisci muovendoti col corpo.
Non ho fatto il test con la zavorrina ancora...ma credo che non apprezzerà...nel dubbio ho tolto le pedane posteriore
gli ammortizzatori ce li avevo anche prima e continuo a ritenermi soddisfatto, un altro mondo rispetto alla configurazione stock....a proposito con l'ace bar e le modifiche alla ciclistica senti un po' di più le asperità del terreno
proprio bella, complimenti!
a mio parere il manubrio fa molto vintage..una piccola chicca!
Gran bel lavoro, complimenti!
Aggiungo l'elenco delle modifiche fatte, non sono sicuro che sia completo:
Modifiche estetiche:
Soffietti forcella
Reggifaro Tomaselli
Faro Lucas nero con spie
Contagiri e contakm MMB da 48 mm
Fregi serbatoio mouth organ
Leva starter personalizzata
Portabollo
Copripignone forato artigianalmente
Blocchetto accensione laterale con piastra LSL
Ace bar Norman Hide
Specchietti FAR bar end neri
Knee pads (non in foto, ancora da applicare)
Sella artigianale
Frecce ante e post alluminio nere
Faro post Lucas nero
Parafanghi ante e post mini artigianali
Tappo Monza in alluminio
Paracoppa artigianale (non in foto, ancora da montare)
Pedane arretrate thuxton cup Valtermoto
Verniciatura Noisy style
Modifiche funzionali:
Kit carburatori spilli, spessori e molle
Filtro aria Uni
Kit eliminazione aria
Ammortizzatori Gazi da 37 cm
Spessori, olio denso e abbassamento forcella 1,5 cm
Scarichi Mas enginering long cone
Corona 42 denti