Ciao,
c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavalletto posteriore che tenga alzata in sicurezza la ruota posteriore della sua thunderbird?

Ciao,
c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavalletto posteriore che tenga alzata in sicurezza la ruota posteriore della sua thunderbird?

guarda che se usi un buon cavalletto con i classici supporti angolari neri non hai nessunissimo problema...
![]()
Per esempio questo:
BIKELIFT CAVALLETTO MOTO POSTERIORE COMPLETO SUPPORTI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Ma ce ne sono millemila simili a prezzi piu' o meno convenienti!

Ho portato la mia moto da un rivenditore, aveva tre tipi di cavalletti e nessuno di questi andava bene.
Se tu hai trovato un tipo che va bene, per favore mi potresti indicare il modello esatto e la casa che lo produce?
grazie
Da come dite voi sembra facile. Ma il problema sono gli scarichi, che danno fastidio, o sbaglio?
Ultima modifica di thunderbird73; 21/03/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

praticamente, mi consigli di prendere quello che mi hai linkato? con quali attacchi? saf10 o sbg10?
Visto che ci sono un'altra domanda, me lo consigli il filtro aria k&N?
ciao e grazie
Per gli attacchi "sicuramente" gli sbg10.
Per il filtro ti posso solo dire che nel forum credo di essere uno dei pochi -se non l'unico- a non averlo, credo quindi che sia una scelta![]()

ok grazie