se vi interessa ho un arai condor tg.2 pearl black in vendita sul mercatino a 200€ trattabili!!
se vi interessa ho un arai condor tg.2 pearl black in vendita sul mercatino a 200€ trattabili!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Io poso dire che ho un viper gt argento da 2 anni, che uso solo nei viaggi per cui è nuovo, insomma non in città, e mi trovo meravigliosamente. Ben ventilato e silenzioso e aerodinamico. L'unico neo, occhio al movimento visiera, alcuni sono difettosi, come il mio, e il movimento è un pò forzato e a strappi.
Poco male tutto sommato.
Ciao a tutti
io ho comprato il condor 349€ non ha gli interni sfoderabili, ma al momento dopo aver comprato la Bonny nuova 9200 + assicurazione, gibbotto+ guanti fascia ecc ecc mi sono svenato e mi sono accontentato del condor che comunque è un buon casco, magari più avanti ne copro altri e questo rimane di riserva.
innanzitutto il top di gamma è l'Rx8 e per i prezzi non so voi ma riesco a trovare di meglio su roma! Condor 300, chaiser 350, viper-gt46 e rx7 516. Da unionbike
ragazzi io cerco disperatamente un viper gt bianco...c'è chi dice che non lo fanno ma sul sito della casa c'è...poi ne ho visto anche qualcuno in giro...che ne pensate di quel modello???...penso che sia l'ideale visto che l'rx7 è un po' rumoroso...anche se mi sembra strano...qlcn mi spieghi questa rumorosità????