Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS però dobbiamo riconoscere che ci manca Almirante e Berlinguer.... dopo di loro ..............................la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx e Malagodi, La Malfa, Fanfani,Nenni......
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky e Malagodi, La Malfa, Fanfani,Nenni...... Pertini.........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS Pertini......... un po' meno
Originariamente Scritto da papitosky un po' meno no dai su su .............è storia
Originariamente Scritto da LadyRS no dai su su .............è storia
Originariamente Scritto da papitosky lo so che mi quotavi..................
Originariamente Scritto da armageddon bah mi sa tanto di SPA Con una piccola frase hai inquadrato perfettamente la situazione!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man) "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo) "...to boldly go where no man has gone before!"
secondo me ci vorrebbero 2 schieramenti ben definiti,la parola centro non ha senso,se non di fare confusione tra l'elettorato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai secondo me ci vorrebbero 2 schieramenti ben definiti,la parola centro non ha senso,se non di fare confusione tra l'elettorato Bravo ........ e poi come mangiano??
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Bravo ........ e poi come mangiano?? con un lavoro da 1000 euro al mese...ma si appendono prima per me
Regole del Forum