Una giornata del genere meritava di essere immortalata con qualche foto!!!
Appuntamento ore 14 ad Arona, all'Imbarcadero. Io arrivo con qualche minuto di ritardo insieme a Nico, Ste72 e Cristian il cognato. All'appuntamento trovo tantissime facce conosciute ma anche molti volti nuovi. Spengo la moto, inizio a salutare tutti...cavolo quanti siamo!!!Bene, si va a bere il caffè seguendo il ruolino di marcia attendendo con entusiasmo le 14.30 ora di partenza. Si tarda un attimo, riorganizzando il gruppo in partenza, e si salutano gli amici che per vari motivi non ci possono seguire. Salutiamo Stella Crow, Badog1, PaoloR1, Capitanojoker e Nico che rimangono sul posto e, accesi i motori, si parte in direzione Lago di Mergozzo...quì ci accorgiamo che manca Speedtigre e Zav, si, è proprio così...ce li siamo dimenticati ad Arona!!!
ecco le foto
Lago di Mergozzo
Roy Batty, Unregistred, F@bio e il leso
un po di moto
speedar e Zav in primo piano...
...il mio casco non manca mai
un po di personaggi
Ste 72 e IrishCoffee
Hattorihanzo Roy Batty e il leso
Ste72 e Tia77 presi nei loro pensieri...chissà a che modifiche della moto stavano pensando!?!?
ed infine le foto di Gruppo a Mergozzo
Si riparte da Mergozzo in direzione Gravellona Toce. Arriviamo ad Omegna ma Hattorihanzo e amici si devono fermare in questo paese in cima al lago d'Orta. Li salutiamo ad un distributore di benzina e alcuni usufruiscono x dar da bere alle bimbe. Da quì saliamo direzione Cesara, percorriamo i vari paesi che circondano il lago, passiamo Pella e ci dirigiamo verso Gozzano e Ameno. Noooooooooo...passaggio a livello chiuso!!! Foto!!!
indovinate chi è questo fotomodello???
Ripartiamo...Armeno e via per quel susseguirsi di curve che ti fanno ammirare il Mottarone dal basso fino ad arrivare a Gignese, si scollina e giù per Vezza.
Al bivio io, Roy Batty, Unregistred, il leso e Giorgio SR2 svoltiamo per l'Alto Vergante...il gruppo seguente Tia77, F@bio, IrishCoffee, Ste72, Cristian, Saverio, Magmat, Linux e RSVmille scendono per Stresa.Vabbè, il serpentone di moto si è spezzato ma il termine del giro è Arona e ormai non manca molto!!!
Cosa dire...
GRAZIE A TUTTI, AMICI!!!
Sono sincero, non mi ricordo tutti i nomi dei partecipanti.Eravate tantissimi, la giornata un po' fredda ma stupenda...spero tanto Vi siate divertiti in questa Prima Uscita Primaverile!!!

Bene, si va a bere il caffè seguendo il ruolino di marcia attendendo con entusiasmo le 14.30 ora di partenza. Si tarda un attimo, riorganizzando il gruppo in partenza, e si salutano gli amici che per vari motivi non ci possono seguire. Salutiamo Stella Crow, Badog1, PaoloR1, Capitanojoker e Nico che rimangono sul posto e, accesi i motori, si parte in direzione Lago di Mergozzo...quì ci accorgiamo che manca Speedtigre e Zav, si, è proprio così...ce li siamo dimenticati ad Arona!!!