Ciao Non avendo il libretto di uso e manutenzione della mia speed 1050 del 2005 vi chiedo se potete linkare post dove trovare i set up originale dell'idraulica ant e posteriore...
Facendo un fai da te ho irrigidito tutta la moto e poi sono sceso di volta in volta...
ora diciamo che l'anteriore è quasi ok....anche se a volte prendendo una buca in velocità sento come la ruota ant che rimbaza e plana sulla buca....sicuramnete è il ritorno.... è la vite dx o sx che regola il ritorno della forcella ant???
per il dietro ( con i mei quadi 100kg) non ci siamo...dal tutto chiuso ( solo con la vite) vengo sparato in aria ado ogni buca...ora sto diminuendo ma cosi facendo abbasso il culo e nelle piegone sfrego a volte le pedaline...
lO so che mi consigliate un mono nuovo ma ora non ho soldi da buttare... volevo sapere se agendo sulle ghiere del post posso migliorare un po il dietro che davvero non mi soddisfa...
aspetto info e eventualmente un buon amico meccanico/ sospensionista in zona..emilia romagna
ciao![]()