desmoinglese ci sei??Facciamo il punto della situazione??

desmoinglese ci sei??Facciamo il punto della situazione??
sono qua...
dimmi!
ragazzi...
perfavore qualcuno mi puo linkare sito dove cè il LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DELLA SPEED 1050?
su fedotriple non cè nulla...
vorrei partire dalle regolazioni forcelle e mono standard per poi adattarle se riesco in base peso e tipo di guida...
oppure consigliatemi un buon sospensionista....![]()
Ultima modifica di desmoinglese; 23/03/2009 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
domani vedo cosa posso fare...dopo cena ti passo tutto...

Fino a poco tempo fa, il LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DELLA SPEED 1050 era disponibile direttamente dal sito della casa madre...
ora ho dato uno sguardo e non lo trovo più...
se mi invii il tuo indirizzo email via MP te lo giro io che l'ho scaricato quando era disponibile !!!
Contrordine: il manuale è ancora disponibile sul sito Triumph al link...
http://www.triumph.co.uk/italy/3470.aspx
Ultima modifica di Green Sail; 24/03/2009 alle 08:05
ho il libretto in pdf se mi dai un indirizzo email mail posso inviartelo..in ogni caso se smanetti un pò sul web dovresti trovarlo, io l'ho trovato cosi tempo fa...

Scritto sopra...
è scaricabile liberamente al:
Triumph - Tecnica
![]()
grazie il mio indirizzo è
desmodavide@katamail.com
grazie ancora!!!!

le sopsensioni per adattarle al tuo peso non serve a niente partire dalle regolazioni standar.....ma devi agire sul precarico molla per adeguare lo sag statico e poi il sag rider .....sono tutti valori da tabella che servono per avere una ottima base di partenza da cui poi lavorare per ottenere il massimo per te.....naturalmente regolare il sag statico fa si che la sopsensione non si trovi a lavorare in condizione tutta estesa....