Ultima modifica di bikerlatin; 13/03/2006 alle 07:42
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
sti caxxi!!
pur pesando 400kg...riesce a impennarsi tra la prima e la seconda marcia..
Ma tu riesci a farla impennare? Non ti incute timore?
...timore? cosa e' il timore? eheheOriginariamente Scritto da Marco Manila
Ultima modifica di bikerlatin; 13/03/2006 alle 09:29
ancora no...Originariamente Scritto da Marco Manila
Pero' quando accellero a tutto gas a volte mi si alza la ruota da sola (nelle rare volte quando non mi si pattina la gommazza.....e succede anche quando non sono fermo....) e decellero subito....Non e' per timore ma e' anche perchè non voglio rovinare la forcella anteriore visto il peso (se la alzo e' ok....ma quando atterro e' un'impresa impossibile farla atterrare dolcemente....)...quindi mi basta quel poco e avanza...per ora...![]()
cazzarola però con quella bestia è un pò pericoloso![]()
Ho prenotato la guida per sabato 25. Secondo me mi caco sotto per quant'è una bestia!!!